lunedì 17 marzo 2008

Richieste Doverose

Persone vicine mi hanno chiesto di pubblicare su questo blog doverosi riferimenti ad alcuni importanti argomenti impossibili da tralasciare…
E io non mi tiro certo indietro!

1- Matte: qualche riga in memoria di un nostro mito... Gary Gygax, padre dei giochi di ruolo e creatore di Dungeon & Dragons, che si è spento il 4 Marzo a soli 69 anni. Grazie di tutto.
2- Matte: foto dei Paradise Lost (ma lo sai che non sono niente male neanche loro?!)





















3- Giovi: commento dello scorso Venerdì sera. Io penso che possa essere più che chiaramente sintetizzabile in pochi punti cruciali:

- cena ricca di schiacciatine, fritti e dialoghi di sfida tra donna (io) e uomini (Ema e Giovi)
- Ivan che arriva come rinforzo della tesi maschile ma che poi dà ragione a me
- sempre Ivan che spiega visivamente il suo punto di vista usando patatine e popcorn sul tavolo (bellissimo)
- arrivo alcolico al bar
- ore di partite al calcino che (tra gente che non sapeva e altri che non si reggevano in piedi grazie ai rum e pera) ha visto vincitori (anzi, mai perdenti) me ed Ema
- gufate perpetue di Giovi
- gufata del millennio di Jocca
- la mia visione febbrile di gente che faceva una spaghettata alle 03 AM e che giocava a Worms e a scacchi in stato di piena incoscienza
- arrivo di Matte per un saluto alle 5.00 di notte passate!

Eccoci tutti (più o meno) a Lucca Comics! Devo dire che le mie spalle sono molto espressive... '^.^






Sperando di non aver tralasciato molto, auguro a tutti quelli che leggeranno questo post una splendida settimana!!!

E io cercherò di guarire... uffa! T.T

Fra

10 commenti:

CRAMPO ha detto...

E' lo sapevo, povero Gary :( Sembra che questa volta abbia fallito il tiro salvezza!

Ma qual'era l'argomento di discussione? Da quello che hai scritto non l'ho capito.
Comunque in ogni caso sicuramente avevano ragione gli uomini :D

Unknown ha detto...

Ciao mostriciattolo!!
Una serata a giocare a calcino si rifarà sicuramente!
Comunque mentre gicavo a scacchi ero ancora pienamente cosciente, non avevo ancora visto le vecchie foto!!!
Ma la foto a Lucca......chi ce l'ha sacattata!?
Allaprossima ciao ciao!
P.S.
Viva il rock!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!

FRA ha detto...

Adoro i commenti ^.^
Allora..

Crampo: ciao Fabry!!! partendo dal presupposto che Gary non fallirà mai un tiro salvezza e che voi uomini avete pochissime volte ragione (tranne quando dite che LA MAGGIOR PARTE delle donne non sa guidare) ;-P ti dico che l'argomento l'avevo volutamente omesso.. e questo un pò per non perdermi nei dettagli e un pò per non dover censurare il mio blogettino dopo soli 5 giorni di vita! Che dici, non ho fatto bene? ;-)

Nuzzo: ciao disastrino!!! Finalmente mi hai scritto anche te!!! Cmq considerato che quella sera col succo alla pera ti ho attaccato la mia influenza oggi evito di romperti le scatole '^.^ (potere del senso di colpa)
Ma la punizione maggiore è che dobbiamo posticipare il D&D di stasera e il calcino.. Riprenditi via! Fai lavorare l'orso che è in te che andiamo a divertirci!!! A presto! (anche su Skype)
Ps: la foto l'aveva scattata la Sara

Ciao a tutti!!!

Mattak ha detto...

Stavo guardando il tuo blog, vedo Nuzzo che scrive cose strane riguardo al calcino, calcino? Qualcuno ha detto calcino? Voglio andare a giocare a calcino..... quando andiamo a giocare a calcino? Andiamo a giocare a calcino?
Un bacio e buonanotte.

p.s. salutami Mat, presto andiamo a rifare una bevuta.

CRAMPO ha detto...

E' no che non hai fatto bene!!! Soprattutto se è un'argomento scabroso o illegale lo vogliamo sapere nei minimi particolari :P
Non ti preoccupare della censura. Sul mio blog trovi il link al manuale del ciberdissidente con il quale non potrai essere censurata da nessuno!

FRA ha detto...

Non ci credo, c'è anche MattMiss!!!
Ciao carissimo ^.^
Lotta anche te contro i virus e andiamo tutti a giocare a calcino!
Ti aspetto in formissima a farmi gol a ripetizione col tuo portiere (che è dopato, diciamolo);-)

Crampo: bene bene, questo manuale del ciberdissidente mi farà comodo...

Ciao a tutti!!!

Unknown ha detto...

Io lo so perchè sei di spalle nella foto!!!Era un po' che provavo a fare una foto a tutto il gruppo ma Matteo, vedendomi col telefonino in mano, si mimetizzava sempre dietro a Giovanni o a Emanuele per cui ho dovuto cogliere l'attimo!! Non potevo chiederti di girarti verso di me, se ne sarebbe accorto!!!Comunque è stata una gran bella giornata, la ricordo sempre con piacere! Baci

FRA ha detto...

Ecco perchè!! Mi metto subito a borbottare con Matte per avermi fatto essere di schiena nell'unica foto di gruppo che abbiamo \_/
Ma devo ammettere che incomprensibilmente a me piace.. la guardo e sorrido :-) forse perchè eravamo a Lucca, forse perchè era proprio un bel periodo ^.^

Mattak ha detto...

Si però non vale, in quella foto a Lucca io non ci sono, comunuqe mi fa ridere, Matteo si intravede dietro giovi, sembra gli esca da una spalla, he he. Sciao BBelli

Unknown ha detto...

BAh...Serata delirio!
Lasciamo perdere che so ritornato a casa leggermente alticcio ma mi so buttato via dalle risate!
E cmq io non gufo perchè mi fa piacere(noooooooo!), è solo che altrimenti il ruolo del gufo non lo fa nessuno!!!!!!
Prometto che la prox volta a D&D cerco di portarti sfiga anke sulla scheda!