mercoledì 12 marzo 2008

Memento



In questo momento limbico della mia vita caratterizzato da confusioni, bivi e decisioni da prendere ho sentito il bisogno di qualcosa di solido intorno a me.. Magari qualcosa dove poter sfogarmi e rifugiarmi negli attimi di delirio che ultimamente mi sono sempre più familiari; o qualcosa che mi aiuti a ricordare (da cui memento).
L'idea del blog mi venne molto tempo fa ma la scartai con decisione dicendomi che non avevo abbastanza tempo. Ora, che di tempo ne ho nettamente troppo, tale motivazione decade e questo, stranamente, mi fa sentire bene. Non ho assolutamente idea di quale linea generale (argomenti, frequenza di scrittura) caratterizzerà le mie "note". Penso che tutto seguirà il mio "stream of consciousness".. o, almeno, è quello che ora desidero.
Un sincero grazie a chi (amico o non) leggerà ciò che scrivo!

Fra

3 commenti:

CRAMPO ha detto...

Wow sono il primo a fare un commento sul tuo blog! Che emozione! :P
Benvenuta in questo mondo di pazzi. Come vedrai è praticamente impossibile uscirne! Io ora sono un pò in stand by ma ogni giorno non posso non dare un'occhiata ai blog che seguo.... e da oggi ci sarà anche questo!
Ciao, a presto.

Unknown ha detto...

Hai visto che mi so ricordato di venire a vedere il tuo blog!
Che serata ieri sera, mi so buttato via dalle risate!!!!!
Ora voglio il commento della serata di ieri sera!
Il tuo adorabile portasfortuna di quartiere!!!
Ciao

FRA ha detto...

Benvenuti sul mio esperimento di blog ragazzi! ^.^
Per Crampo: grazie dei preziosi consigli da esperto bloggettaro e del link che hai messo 4 me!
Per Giovi (Nordri per i più): come mai mi sento sempre inseguita dalla tua aura di gufaggine???!!! Ma ieri, nonostante questo, ci siamo davvero divertiti! Sicuramente ne scriverò qualcosa ;-)
Ciao!!!