giovedì 31 luglio 2008

I love Mazda ^.^

Non so da cosa derivi ma ho una passione travolgente per le macchine e la guida in genere! Ogni mese compro riviste specializzate, amo leggere nozioni di meccanica varie e quando mi devo rilassare non trovo niente di meglio che guidare. Qualche tempo fa decisi di utilizzare il meritato frutto del mio lavoro in una vetturina tutta mia e cerca, leggi, guarda e confronta mi sono innamorata perdutamente della nuova Mazda 2!
Ma che bella giapponesina!!!

Volevo festeggiare anche sulla rete questo momento dato che ho appena firmato il contratto!!!

Una Fra felice ed euforica vi saluta!!!

2 commenti:

Sara ha detto...

E' arrivata!!!!!!

Bacioni

Sara

FRA ha detto...

Come sono contenta, è proprio arrivata!!! Brindiamo sulla rete (e con qualcuno magari anche di persona)!!! ^.^ Un bacione sarina!